Un grande successo della Festa per Daniele:
E’ stato un week-end caldo, di festa e soprattutto di comunità.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione e che ci hanno aiutato nella perfetta riuscita dell’evento.
Più di 70 volontari, 1200 visitatori e 6.270€ raccolti per il progetto “un parco per Daniele”
Il successo della manifestazione è andato oltre ogni più rosea aspettativa ed è il frutto di giorni di lavoro,tanta collaborazione e l’aiuto e la disponibilità di tutti voi.
L’incasso sarà, per una piccola parte, utilizzato per dei lavori di manutenzione per rendere più agevole l’organizzazione della festa per il prossimo, mentre il restante verrà destinato al progetto “Un Parco per Daniele”. Il progetto mira alla riqualificazione dell’area verde della Parrocchia Stimmate, con l’allestimento di un parco giochi e attrezzature libere e accessibili per tutti. Questo nuovo spazio, sarà dedicato al nostro amico Daniele Ghillani, e verrà utilizzato come area aperta a tutti per realizzare incontri, giochi e attività di comunità e sostegno alle persone in stato di vulnerabilità.
Il nostro ringraziamento di cuore va a tutti i volontari (che sarebbe qui lunghissimo citare nome per nome) per l’impegno, l’entusiasmo, la disponibilità e la serietà (unita ovviamente alla simpatia) che hanno dimostrato in questi due giorni di lavoro in cucina, tra i tavoli, a montare e smontare tutte le attrezzature e a pulire i tavoli!