Condividi con la nostra Associazione l’emozione di un giorno speciale o il ricordo di una persona cara. Legherai così un momento di grande gioia o un momento particolare della tua vita a un atto di concreta solidarietà.

Per gli sposi

  • Chiedete ai vostri cari di partecipare a questo giorno speciale con una donazione a Da qui a là. Invitati e amici riceveranno una lettera di ringraziamento.
  • Scegliete una pergamena da regalare ai vostri cari come ricordo di un’occasione unica. Al posto delle bomboniere, con una donazione a sostegno di uno dei nostri progetti, donerete ai vostri cari una pergamena con un testo personalizzato.

Per gli invitati

  • Regala agli sposi  una donazione a Da qui a là. Gli sposi riceveranno una lettera di auguri che racconta l’impegno della nostra Associazione con i nomi di chi ha effettuato la donazione. Un regalo unico e significativo che testimonia l’importanza di questo giorno.

N.B. E’ importante indicare nella causale del versamento: Donazione + Nomi degli sposi, e inviare una comunicazione con i dati del donatore e i dati degli sposi che potranno  essere così informati del dono ricevuto.

 


 

Battesimi, Prime comunioni, Cresime, Compleanni, Anniversari, Lauree, Pensionamenti.

  • Regala ai tuoi cari un ricordo di quest’evento. A seguito di una donazione a sostegno di uno dei nostri progetti potrai donare loro una pergamena. Un gesto semplice e concreto che renderà questa giornata ancora più significativa.
  • In occasione di un evento particolare stupisci il festeggiato con un regalo solidale. Puoi effettuare una donazione a sostegno di Da qui a là scegliendo un nostro progetto. Invieremo al festeggiato una lettera personalizzata con i nostri auguri e un resoconto delle attività e progetti sostenuti.

 


 

Un gesto d’amore per ricordare una persona cara che non c’è più.

  • Scegli di ricordare una persona per te importante facendo una donazione in suo nome a sostegno di Da qui a là. Se lo desideri, invieremo una lettera alla famiglia della persona scomparsa per informarla del tuo gesto. In questo caso è importante che tu ci fornisca i dati necessari per l’invio della lettera.
  • Come famiglia puoi chiedere ai tuoi amici una donazione in memoria come segno di vicinanza e affetto. Un gesto concreto e pieno di significato a memoria della persona scomparsa.

 

Contattaci per ulteriori informazioni al nostro indirizzo email: info@daquiala.org o chiamaci al 3404821004