L’associazione Daquialà continua a rispondere alle segnalazioni del Polo Socio Sanitario del quartiere Montanara di persone e famiglie in stato di bisogno dopo l’alluvione nel quartiere dello scorso 13 ottobre 2014. A oggi, sono in tutto 10 le famiglie aiutate attraverso l’acquisto diretto di elettrodomestici, mobili e bene di prima necessità, e pagamento di affitti o bollette.

L’associazione Daquialà ringrazia tutti voi che avete sostenuto la raccolta fondi post-alluvione, e lo fa dedicando a tutti voi questa e-mail di ringraziamento che abbiamo ricevuto da una delle persone che abbiamo aiutato nelle scorse settimane:

“…Infinitamente grata non so esprimervi quanto sia importante per me questo grande gesto!!!
Grazie, grazie, grazie di vero cuore!!!
Questo mi fa pensare che al mondo esistono davvero angeli travestiti da gente comune!!
Saluti di cuore!!”

L’associazione Daquialà vuole continuare a rendicontare nella massima trasparenza la spesa dei soldi raccolti e donati alle famiglie.