Vogliamo ricordare la nostra collaborazione con deedfactory, una piattaforma di fundraising grazie alla quale sperimentiamo un modo diverso di raccogliere fondi.
È molto semplice. Attraverso il sito www.deedfactory.com potrai accedere ad un’ampia scelta dei più importanti negozi online. Gli stessi che usi già tutti i giorni. La differenza è che passando attraverso deedfactory, una percentuale sul prezzo del tuo acquisto sarà devoluta alla nostra associazione.
E A TE NON COSTA NULLA!
Paghi esattamente lo stesso prezzo, l’acquisto si svolge esattamente nello stesso modo, con i negozi da cui compri da sempre, e con gli stessi account che usi già. L’unica differenza è che mentre compri qualcosa per te o per i tuoi cari puoi aiutarci a sostenere i nostri progetti.
Ti piace l’idea? Allora vai su deedfactory, registrati e scegli di sostenere Daquialà.
Ti aspettiamo!