NATALE 2017: BISCOTTI DI SOLIDARIETA’

Biscotti di tre qualità: pasta frolla, gocce di cioccolato e mandorle

Con una donazione di 5,00 euro potrai regalare un gesto di solidarietà. Chiamaci al 340/4821004 o scrivi alla nostra email: info@daquiala.org per ordinarli.

Dal 1920 Prada continua a produrre artigianalmente i suoi “Cuori” derivati da un’esclusiva ricetta – creata da Alice e Cesare Prada – tramandata di generazione in generazione. Ingredienti selezionati, lavorazione manuale e produzione limitata garantiscono l’assoluta, inarrivabile genuinità dei “Cuori” Prada. Da oltre 80 anni, i “Cuori” rappresentano l’esclusivo “Biscotto – Pasticcino” dal sapore casalingo. Una pasta frolla ricca ma semplice stampata con cilindri di bronzo e una cottura lenta sono caratteristiche che regalano ai “Cuori” una fragranza e un sapore inimitabili.

 Un pensiero perfetto per una colazione sotto l’albero di Natale o vicino alla calza della befana.

Oppure, se vi piace cercare il regalo perfetto dal vostro divano, potete fare shopping su deedfactory!

diapositiva1

Sul sito si trova un’ampia scelta dei più importanti negozi online. La differenza è che passando attraverso deedfactory, una percentuale sul prezzo d’acquisto sarà devoluta alla nostra associazione. Senza alcun costo aggiuntivo!

I negozi che aderiscono sono di ogni tipo! Abbigliamento, sport e hobby, viaggi, salute e bellezza, cultura e intrattenimento, elettronica e tanto altro!

Facendo i regali con noi sosterrete due importanti progetti sul diritto all’educazione in Costa d’Avorio.

Infatti, aiuterete Omer a realizzare il sogno di diventare ingegnere in costruzione edile alla fine del suo percorso di studi triennale dal costo di €2.300.

Inoltre raccoglieremo i fondi necessari per sostenere i progetti per il 2016.

Nel 2015 la campagna di solidarietà dei nostri biscotti ci ha permesso di allestire la Maternità di Offa. Comprando i letti necessari per le mamme e i neonati  e nel 2016 ha sostenuto l’avvio della costruzione della scuola ad Abdjan in Costa D’Avorio, che ha ancora però bisogno di sostegno.

Biscotti di tre qualità: pasta frolla, gocce di cioccolato e mandorle

Biscotti di tre qualità: pasta frolla, gocce di cioccolato e mandorle