Diventa socio e volontario

Ci sono tanti modi di cambiare il mondo…

 

… puoi cominciare diventando un nostro

 

SOCIO SOSTENITORE  per

 

  • condividere l’impegno che è alla base della nostra Associazione,  nel realizzare azioni concrete contro la disuguaglianza e la povertà.
  •  sostenere le attività dell’Associazione e trasmetterne i valori.
  • dedicare, se vorrai qualche ora del tuo tempo alle vita dell’Associazione.
  • ricevere l’originale  borsa “Per cambiare il mondo comincia DAQUI”
  • ricevere la Newsletter di Da qui a là per essere aggiornato sulle nostre attività e sui  progetti.

 

Con una donazione di 5€ diventi SOCIO e ti regaliamo una delle nostre borse di cotone create dalle Ricamatrici di Kutaisi (Georgia) che attraverso il loro lavoro si sostengono e nello stesso tempo permettono al Centro INER di continuare le diverse attività a sostegno delle donne. Le borse hanno colori diversi.

Come fare? 

Compila il modulo sottostante, inserendo la mail di contatto,  la quantità e il colore richiesto delle borse.  Dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma in cui ti chiederemo anche alcuni dati anagrafici, potrai fare la donazione

Associazione “Daquialà” Gruppo Missionario Stimmate  IBAN: IT 93 G 05034 12707  000000120621 Banco BPM – Largo Mercantini 15/b 43125 Parma  Causale: Erogazione liberale progetto

Ho preso atto dell'informativa e acconsento, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali ad opera dei soggetti indicati nella predetta informativa e nei limiti di cui alla stessa. Rimane fermo che tale consenso è condizionato al rispetto delle disposizioni della vigente informativa.

Le borse potranno essere ritirate presso la nostra sede o spedite all’indirizzo da voi indicato